I PARATRODDI

I Paratroddi *

Ma io dove li compro i paratroddi?

Siamo intensa compatibilità espansiva, anche in pandemia, siamo ognuno quel che serve e chi ha, per sua fortuna più di un amico, di quell’amico ne conosce ogni paturnia. Ma intanto non c’è vigore in quelle regole sbavate che sembrano illuminate, però.

Però la sfiducia è una cosa seria, e mentre ogni pubblicità attenta giustifica emozioni e sentimenti,  nello stesso istante, e se può anche due volte, e contemporaneamente, urla lancinanti inni razzisti che adombrano ogni sforzo dei più, i più che muoiono per noi, dotti medici e no, non i sapienti, quelli stanno in tv, e i giornalisti, paradossali artefici di guerre e scacchi, e in ogni mossa giustiziati o giustificati, ma sempre in prima linea a rischio di contagio.

Ma il contagio più forte, dopo la comunicazione è sempre l’ignoranza, ed io che ho necessità di Paratroddi sponsorizzo ogni suo attento venditore, sì, attento, perché ogni attenzione viene gestita da ogni cadavere ambulante.

E la virtù governativa ormai assioma secolare del tenere il popolo ignorante oggi risalta, esplode, nella percentuale in cui quell’ignoranza è ognuno.

Ed io che in smart lavoro e cerco di fare del movimento, io che ho un tesserino di pesca sportiva da ormai cinque anni, ancora non riesco a chiamare vigili, autorità, giustizia, per la sola speranza che il mio problema, andare in spiaggia  a pescare con la canna, sia minimo rispetto alla vera gestione del problema pandemia, dove legalità, giustizia, ricerca del male, io, mi auguro di non levare energie importanti per chi si sacrifica, alla pari dei commessi.

Ma in questo tutto e in questo nulla, come non ho risposte io non le hanno in tanti, ed è giustificabile sotto pandemia, ma adesso, nel mio esagerato egoismo, aprite i venditori di paratroddi, o restiamo nella risoluzione cosmica del suo futuro.

Ah, passato e presente dici?

Cesare

7 Maggio 2020

*paratroddio: trattasi di mascherina poco utile negli ascensori in caso di grave pericolo

Alias: slip, mutanda, mutandone da donna acida, slippino arredante per petting estremo.

Linguaggio comune: quello che ti levi se devi pisciare, seduto, sennò lo sposti.

Seguimi su

Facebook Twitter Youtube